Una delle nostre attività, che considero fondamentale, è la "richiesta di preghiere".

Tanti di voi, per diversi motivi, vorrebbero venire a Medjugorje, ma non possono.
È per questo che ho voluto inserire questa pagina.
Ogni richiesta, che riceverò verrà stampata portata a Medjugorje e, il giorno 2, durante l’apparizione a Mirjana, verrà lasciata ai piedi della Madonna. Dopo 3 giorni, le vostre richieste verranno bruciate come offerta alla nostra Mamma del cielo.
Se non dovesse coincidere il giorno 2 del mese con il nostro pellegrinaggio, le vostre richieste verranno messe in un cesto per i veggenti che, durante l'apparizione presenteranno la vostre preghiere a Maria, dopo di che verranno bruciate.

Puoi inviare la tua richiesta all'indirizzo e-mail: info@eccoituoibambini.org 
o via fax al numero 0699337367, se vuoi che rimanga riservata spediscila in busta chiusa con scritto all’esterno “preghiera riservata” (non inviare ne raccomandate ne assicurate) al seguente indirizzo:



Associazione "Ecco i tuoi bambini"
Casella postale 6037
00195 Roma Prati
                                              

 
Invece se vuoi che le tue richieste di preghiera siano visibili sul sito, così che tutto il gruppo possa pregare per te e per le tue intenzioni, le potrai lasciare nella pagina del sito:
                                            “lascia una preghiera alla Madonna”,
                                         oppure puoi scrivere un grazie nella pagina: 
                                            “lascia un grazie alla Madonna”
anche lì continuerò a stamparle e come sempre le porterò a Medjugorje a Mamma Maria.

Sempre di più ogni giorno che passa mi arrivano richieste di preghiera da parte vostra. Come vi ho promesso in ogni mio viaggio a Medjugorje le porterò a Maria (continuate a scrivermi non vi stancate). Ma nel frattempo facciamo una cosa tutti quanti insieme, preghiamo l'uno per l'altro, mettiamo nelle intenzioni di preghiera di ogni giorno tutti noi, tutti quelli che nell'associazione, ormai una grande famiglia, chiedono preghiere e per tutti quelli che per qualche motivo non lasciano messaggi.
Ogni momento per pregare è buono, ma se ti ricordi un momento particolare potrebbe essere alle ore 17,40 (con l'ora legale alle 18,40) l’ora dell'apparizione.
Facciamo una catena, chiediamo a Maria, La Mamma, di intercedere per noi tutti presso Suo Figlio Gesù e, non dimentichiamo mai di ringraziarLa. Possiamo fare anche un altra cosa: per esempio, se siamo abituati a prendere tre caffè al giorno ogni tanto rinunciamo ad uno e, offriamolo a Maria per le Sue intenzioni e quelle del gruppo (naturalmente possiamo fare una piccola rinuncia su qualsiasi cosa), così tutti pregheremo gli uni per gli altri.
 
Messaggiodel 11 dicembre 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera):
"Figli miei! Questo desidero dire al gruppo e a tutto il mondo: io sono la vostra Mamma che desidera unirvi tutti!"

Ma mi raccomando, in qualsiasi modo vorrete inviare le vostre preghiere, teneteci sempre informati sugli sviluppi, qualsiasi essi siano.
Tutti noi potremmo pregare per ringraziare il Buon Gesù delle vostre notizie positive.
Come dice la Madonna nel messaggio del 25/sett/1989:
"...vi invito a ringraziare Dio per i doni ricevuti nella nostra vita...".
Ma se la Sua volontà dovesse essere diversa, potremmo pregare perché la Mamma ci aiuti a portare la croce.